Sesso con il migliore amico di mamma per vedere il video

Con la zia non è peccato 1980

Vestiti sexy per le foto di sesso

Cosa ne pensate? Non parlo della fantomatica "friendship-with-benefit", che io intendo come una coppia di conoscenti che si vedono solo ogni tanto giusto per fare sesso o poco più Troppo rischioso?

Secondo voi è inevitabile che si rovini l'amicizia? Ve lo chiedo perché circa 3 mesi fa sono finita a letto con un mio caro amico e altre volte dopo quellama nessuno dei due ha mai affrontato il discorso apertamente Il nostro rapporto al di là del sesso non è cambiato: a parte un po' di imbarazzo da parte di entrambi la "mattina dopo", continuiamo a sentirci e vederci, come e anche più di prima.

Se siete single entrambe, e se a tutti e due va bene regalarsi questi momenti di felicità fate tanto bene!!! Secondo me non c'è sempre una spiegazione a tutto quello che ci capita, soprattutto in questi ambiti. Se stai bene e lui sta bene non pensate troppo e godetevi questi momenti! Io sono stata benissimo finora Insomma non è un amante casuale, è più difficile mantenere le distanze. Mi piace Sesso con il migliore amico di mamma per vedere il video utile!

Se non lo sai tu che gli devi dire, figurati un estraneo! Chi lo sa come ti senti? Io so come mi sento. Sto cercando di capire se provo dei sentimenti per lui al di là dell'amicizia Ha tutti i requisiti di essere l'inizio di una bella storia d'amore allora. Sono contente per te e per la bella cosa che ti sta capitando! Più passa il tempo più mi convinco che parlargli sia la cosa più giusta da fare.

Lui al momento è single. So che qualche tempo fa si sentiva ancora con sesso con il migliore amico di mamma per vedere il video ragazza con cui stava l'anno scorso quando viveva a Londra, ma non credo "stiano insieme", non sono nemmeno più amici su facebook Per il resto, è uno che in genere ha un po' di amichette in giro, con cui esce ogni tanto, ma non credo sia particolarmente "attivo" in questo periodo.

Anzi, da come mi è sembrato di capire non si frequenta con nessuna ora. E di sicuro non ufficialmente. Tempo fa, poco prima che iniziassimo a fare sesso, era uscito qualche sesso con il migliore amico di mamma per vedere il video con una ragazza e ne avevamo parlato. Lei si era un po' risentita perché dopo quattro uscite lui non aveva nemmeno provato a portarsela a letto a dire la verità, so che se n'era uscito con commenti negativi su una frequentazione che io stavo avendo in quel periodo con un amico di lei Alla fine aveva smesso di uscirci, e parlandone con me poco dopo essere finiti a letto insieme aveva commentato la sua scelta con un frase tipo "non mi sembrava il caso di andarci a letto dato che non volevo una relazione con lei" A parte che è un ragionamento un po' inusuale da parte sua non si è mai fatto problemi ad andare a letto senza impegnonon credo che applichi con me lo stesso criterio.

Probabilmente dato che sono sua amica immagina che lo conosca abbastanza bene da sapere che per lui "sesso" non significa necessariamente "sentimento". Conta che ci conosciamo da oltre 5 anni, e almeno per i primi due ho perso il conto di tutte le ragazze che ho visto passare sesso con il migliore amico di mamma per vedere il video le sue "mani" Ma negli anni è anche un po' cambiato, progressivamente.

Del resto aveva 24 anni quando l'ho conosciuto, ora ne ha non è più un ragazzo, è un uomo. La sua vita in generale è cambiata: ha iniziato a lavorare, ha più responsabilità, mi dice che non si diverte più tanto a uscire, fare mattina in giro, bere troppo e cazzeggiare con gli amici. Cosa che ogni tanto fa comunque, ma molto meno rispetto a prima.

Un paio d'anni fa ha avuto anche una storia degna di tale nome finalmente! Forse semplicemente ha meno tempo perché lavora tanto, o forse vedere i nostri amici che bene o male si stanno tutti mettendo la "testa a posto" quasi tutti fidanzati, uno sta diventando papà lo sta facendo un po' riflettere sul fatto di non essere più un ragazzino.

Riguardo al nostro rapporto E comunque allora non ero attratta da lui, sesso con il migliore amico di mamma per vedere il video una cosa che si è sviluppata nel tempo. Da allora siamo stati solo amici, ma c'è sempre stata un po' di ambiguità tra noi Sguardi, piccole gelosie ecc.

Una cosa particolare del nostro rapporto è che è molto protettivo nei miei confronti, in modo persino esagerato a volte, e solo con me. Io, non la sua ragazza. Che ovviamente c'era un po' rimasta male del fatto che si fosse preoccupato tanto per me e non per lei. Credo quindi mi veda come una ragazza tenera non fragilecomunque da "proteggere", il che non so se sia un bene o no Mi considera anche una persona intelligente, e apprezza il fatto che sia curiosa e abbia tanti interessi.

Dice che è raro riuscire a dialogare piacevolmente di tante cose con una ragazza. E poi gli piaccio esteticamente Lo so per certo, perché anche se non è avvezzo in generale ai complimenti ha fatto commenti in questo senso, con me o con altri. Quindi insomma Scusa la risposta chilometrica Io al tuo posto chiuderei la cosa il prima possibile Si capisce che sei presa anche solo a leggerti.

Confidati con e cerca di capire che vuole da te veramente. Tanto difficile prlare? Se lui ptova quel che provi te sara felice altrimenti avrai cmq la situazione piu chiara. Hai ricevuto alcuni Il mio vivo consiglio è di tenere i piedi ben per terra e di non avventurarti in facile fantasie che peraltro anch'io al tuo posto farei, data l'indole femminile.

Questo è esattamente il motivo per cui se voglio una storia di solo sesso non la cerco con un amico ma con un conoscente Se si vuol bene a una persona è più difficile mantenere il distacco emotivo. Il rapporto col mio amico è sesso con il migliore amico di mamma per vedere il video po' cambiato negli ultimi tempi nel senso che ci sentiamo più spesso, tutti i giorni anche più volte al giorno.

Parliamo di tutto, eccetto di quello che è successo ultimamente. A volte si fa sentire per motivi che a me sembrano un po' delle scuse Ma in effetti non mi sembra un cambiamento particolarmente importante Io so per certo che in passato gli piacevo e avrebbe voluto uscire con me, ma a quel tempo non mi interessava sesso con il migliore amico di mamma per vedere il video da allora siamo rimasti solo amici con qualche ambiguità Insomma, se dobbiamo parlare di sensazioni non solo mie, anche di diversi nostri amici comuni ho avuto molto spesso l'impressione di piacergli, non solo sessualmente.

Ma se dobbiamo guardare ai fatti, non ha mai fatto un passo davvero decisivo verso un rapporto diverso. Parlargli, dirgli quello che penso e nel caso interrompere l'aspetto sessuale del nostro rapporto, prima che si rischi di rovinare anche tutto il resto Il che mi spiacerebbe ancora di più. Ciascuno dà la propria personale definizione ai rapporti umani, compresi quelli più "standardizzati" come la coppia, l'amicizia, il matrimonio ecc.

E anche in questi casi le varie visioni possono differire molto. Quello che intendo è che, per quanto mi riguarda, il "friend-with-benefit" dovrebbe essere una persona con cui fai principalmente sesso, più un amante che un amico insomma.

Ma lungi da me definire una regola Riguardo al definire. Si parla di una persona il mio amico sesso con il migliore amico di mamma per vedere il video impiega normalmente parecchio tempo a decidere se stare o meno con una ragazza. Non è abituato ai legami forti, e se decide di averne uno ci pensa molto molto bene prima.

In alcune cose è davvero troppo cerebrale e si fa mille problemi, lo conosco bene in questo senso. Hai ragione. Infatti più tempo passa più mi convinco che un confronto onesto e diretto sia la soluzione migliore.

Ti ringrazio per l'infusione di positività! Io credo che le basi siano buone, a livello puramente teorico. Ma se già ci si vuole bene e c'è attrazione cosa manca? Probabilmente l'"amore", il sentimento, insomma quello che in definitiva ti fa capire che l'altra persona è giusta per te, che vuoi lei e nessun'altra.

E se non c'è, c'è poco da fare. Tre mesi in effetti In uno dei casi non conoscevo talmente bene la persona ambienti di vita diversi e solo nel tempo venni a sapere che era strettamente occupata. In questo caso appunto c'era un atteggiamento del tipo: il giorno dopo come nulla fosse Mah sinceramente non amo le vie di mezzo, e le trovo anche rischiose. Siamo finiti a letto Perché c'è molta attrazione reciproca Non siamo mai stati due amici "asessuati", lui aveva anche una cotta per me quando c'eravamo conosciuti Ma son passati 5 anni.

All'inizio pensavo di poter gestire la situazione, ma ora mi rendo conto che mi è quasi impossibile non pensare a lui anche in termini romantici, dato che al bene che già gli volevo che è davvero grande si è aggiunto anche il sesso Penso che parlarne con lui sia la soluzione megliore, prima che la situazione diventi frustrante per me e pericolosa per la nostra amicizia.

Grazie per il consiglio! Il fatto era "premeditato" e. Prima volta: dato che ha promesso di risolvermi un problema col computer, si propone sua sponte di dargli un occhio dopo una festa a cui dobbiamo andare entrambi.

Risolto il problema informatico, ci vediamo un film abbracciati sul divano e poi andiamo a dormire insieme nel mio letto. Il mattino dopo facciamo sesso, ci beviamo un caffè e lui scappa in ufficio. Più tardi scherziamo al telefono sul fatto che sia stato colto in flagranza di ritardo dal capo, che in genere arriva sempre tardi tranne ovviamente quel giorno.

Seconda volta: siamo invitati al compleanno di un'amica e lui deve passare a prendermi. Dato che non farà mai in tempo a lasciare l'ufficio, tornare a casa sua, cenare, cambiarsi e passare a prendermi, si autoinvita direttamente a cena da me.

Serata carina, dice che è tutto molto buono, c'è un po' di imbarazzo, mette della musica in sottofondo mentre mangiamo.