Sesso a casa con un insegnante

La prof che tutti vorrebbero

Collezione di orologi porno di sesso anale duro

Tutto è iniziato quando a causa di problemi che avevo col lavoro ero caduto in una sorta di depressione, un periodo in cui Sesso a casa con un insegnante mi era di stimolo. Laura è Sesso a casa con un insegnante stata una donna dinamica e sessualmente vivace per cui nonostante cercasse di supportarmi invitandomi a reagire soffriva della mia indifferenza.

Lei frequentava settimanalmente un corso di yoga e mi aveva parlato con entusiasmo del suo insegnante, di quanto fossero stimolanti le sue lezioni e di come fosse apprezzato da tutti gli allievi del Sesso a casa con un insegnante per il suo carattere brillante e schietto.

Riuscii gradualmente a superare i miei problemi lavorativi e a ritrovare la serenità. Nel nostro rapporto ci fu un cambiamento, una più netta distinzione dei ruoli. Laura si comportava come il capofamiglia ed io avevo accettato senza traumi di sottomettermi a lei. Io non ho molta confidenza con lui, ho avuto poche occasioni di incontrarlo ed anche quelle rare volte non abbiamo mai avuto modo di approfondire la nostra conoscenza. Col tempo avevo imparato ad accettare di essere un marito tradito e ad essere sinceri il sentirmi cornuto cominciava a piacermi.

Un giorno le chiesi se era disposta a raccontarmi dei loro incontri e lei si disse compiaciuta in quanto quello rappresentava il mio battesimo come cornuto, avevo finalmente compreso quale fosse il mio ruolo. Da quel giorno dopo che rincasava da un incontro con il suo amante andavamo in camera da letto ed io avevo il compito di spogliarla. Riusciva a dominarla sessualmente e questo per un carattere forte come quello di Laura era motivo di ammirazione e dedizione verso di lui.

Arriva la sera di sabato e puntuale suona il campanello di casa. Laura mi dice di andare ad aprire e di farlo Sesso a casa con un insegnante. Apro la porta, lui mi saluta sorridendo, mi passa il cappotto che io appendo in anticamera e si dirige deciso verso il soggiorno Sesso a casa con un insegnante mia moglie lo accoglie con fare civettuolo. Sa perfettamente che conosco il mio ruolo e non ho voce in capitolo riguardo al rapporto tra loro due.

Non perdiamo tempo e ci accomodiamo a tavolaLaura e Giorgio affiancati mentre io dopo aver servito le pietanze mi accomodo di fronte a loro al lato opposto del tavolo. Finita la cena mi alzo per preparare il caffè mentre loro si accomodano sul divano. Dopo aver messo la moka sul fuoco sparecchio la tavola e mentre lo faccio do una sbirciatina in soggiorno. Li vedo chiacchierare e ridere in modo complice, lui le ha messo una mano tra le cosce e la sta accarezzando sopra le mutandine di pizzo.

Lei allarga le gambe per agevolargli il compito. Lui avvicina le labbra alle sue e i due si baciano. Resto li in piedi ad osservarli fino a che scompaiono alla mia vista.

Noto che Giorgio si cura di lasciare la porta socchiusa, un tacito invito a sbirciare? Meglio non pensarci ora, se non finissi in cucina farei arrabbiare Laura per cui…. Finalmente è arrivato il momento, mi avvicino in silenzio emozionatissimo. Sento sempre più nitidi i gemiti, i Sesso a casa con un insegnante di piacere mentre non distinguo le parole che si dicono i due. Accosto il viso alla sottile apertura e li vedo.

Lui le tiene saldamente le natiche dando più intensità ai movimenti di lei. Quando lei solleva il culo per chinarsi a baciarlo posso vedere il cazzo che la penetra. Intuisco che le sta succhiando il clitoride che quando è particolarmente eccitata si inturgidisce come fosse un cazzettino.

Non posso fare a meno di prendermi in mano il cazzo che mi si è rizzato e quasi mi fa male da quanto è teso. Prende due cuscini e li posiziona sotto la Sesso a casa con un insegnante di lei facendole assumere una posizione per cui il culo è leggermente sollevato offrendosi invitante.

Ci affonda la bocca. Ora lo bacia, ora lecca, ora succhia. Si scosta un attimo e sputa e massaggia col pollice spalmando per bene la saliva per lubrificare bene il pertugio. Posso vedere i suoi lombi che si contraggono e quella magnifica asta prendere possesso di quel culo che lei mi ha sempre negato. Le sue spinte da lente si fanno sempre più frequenti e violente. Ora la sta sbattendo con forza, lei mugola in un alternarsi tra lamento e godimento.

In quella posizione la penetra una seconda volta e mentre muove a stantuffo quel pistone a scavarle le viscere le dice frasi sconce. Lei in una sorta di trance erotica inizia a lanciare mugolii sempre più intensi, sembra che pianga mentre viene colta da un orgasmo intenso e che pare non aver fine e mentre lui non smette di sbatterle il cazzo in culo le vedo schizzare qualcosa dalla figa, non capisco se piscio o umori.

Sono sconcertato ed eccitato in ugual misura. Evidentemente Sesso a casa con un insegnante conoscevo mia moglie, mai avrei immaginato di vederla spingersi fino a supplicare di essere trattata come una bagascia.

Mentre io non riesco ad evitare di sborrarmi nei pantaloni lui esce da quel culo devastato e messosi carponi su di lei coricata esausta a pancia in su inizia a masturbarsi il cazzo. Lei rotea la lingua a raccogliere quel nettare che le cola sulle labbra e con le mani si massaggia i seni ed il ventre spalmandosi il seme di lui fino a che la pelle lo assorbe nutrendosene.

Quello che rimane sul viso lo raccoglie con le dita che si porta poi alla bocca e lecca da vera porcella. Io Sesso a casa con un insegnante ritiro in cucina mentre lui va a farsi una doccia lei si ricompone e viene da me avvolta dalla sua vestaglietta di seta.

Poi se vuoi potrai pulire le tracce del mio tradimento con la lingua. So che ti piace il sapore dello sperma sulla mia pelle. Oggi ti sei comportato da bravo maritino cornuto ed ubbidiente. Devi essere connesso per inviare un commento. Privacy Policy. Mia moglie ha un amante Laura, mia moglie sono anni che mi tradisce con Giorgio, suo insegnante di yoga.

La nostra nuova relazione Laura si comportava come il capofamiglia ed io avevo accettato senza traumi di sottomettermi a lei. Come una giumenta selvaggia che una volta domata si abbandona al suo domatore. A cena con i due amanti Non perdiamo tempo e ci accomodiamo a tavolaLaura e Giorgio affiancati mentre io dopo aver servito le pietanze mi accomodo di fronte a loro al lato opposto del tavolo. La vedo succhiare golosa mentre mugola alle linguate di lui sulla figa rovente. Trova subito donne disponibili e….

I tradimenti di mia moglie con il suo insegnante was last modified: Giugno 21st, by SessoPiccante. Lascia Sesso a casa con un insegnante commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento.

La promessa Sposa. Sesso Piccante è un sito Sicuro e Affidabile. Utilizziamo i cookies per offrirti un esperienza migliore di navigazione. Continuando la navigazione, acconsenti a tale utilizzo. Accetto Voglio saperne di più.