Effacement dopo il sesso

I rapporti sessuali dopo il parto

Porno online con il vecchio

La risposta dipende. Non è anche il sintomo più significativo, come ad esempio contrazioni o la vostra rottura delle acque. Eppure, è importante riconoscere quando hai perso il tuo tappo di muco e di capire i sintomi ei segni del lavoro.

Ecco uno sguardo a quando si deve chiamare il medico o la testa in ospedale. Il vostro tappo di muco è una raccolta protettivo di muco nel canale cervicale. Durante la gravidanza, la cervice secerne una spessa fluido gelatinoso per mantenere la zona umida e protetta. Questo liquido eventualmente accumula e sigilla il canale cervicale, creando un tappo di muco denso. Come la cervice inizia ad aprirsi ampio in preparazione per la consegna, il tappo di muco viene scaricato nella vagina.

Il tempo tra la perdita della tappo di muco e di andare in travaglio varia. Alcune donne che passano un tappo di muco notevole vanno in travaglio entro ore o giorni, mentre altri non possono andare in travaglio per un paio di settimane.

Si potrebbe sperimentare diversi sintomi che il lavoro è imminente. Perdere un tappo di muco è uno di loro. Ma effacement dopo il sesso potrebbe effacement dopo il sesso la tappo di muco, e ancora portare il vostro bambino per diverse settimane. Sintomi e segni del lavoro sono i seguenti.

Lightening si verifica quando il bambino inizia a cadere in basso nel vostro bacino. Questo effetto rende più facile per voi a respirare, ma non causare il bambino a premere sulla vescica di più. Lightening non indica che il vostro bambino è sempre in una posizione che sosterrà il lavoro. I sintomi che hai perso il tuo tappo di muco sono elencati di seguito. Alcune donne possono anche non accorgersi se hanno o non hanno effacement dopo il sesso il loro tappo di muco.

Queste contrazioni diventeranno più forti, più durata, e più frequenti, come le dilata cervice e ammorbidisce in preparazione per il parto. La cervice deve diventare più sottile e allungato per consentire al bambino di passare effacement dopo il sesso il canale del parto. Come la data di scadenza si avvicina, il medico probabilmente effettuare un controllo cervicale per effacement dopo il sesso quanto effacement dopo il sesso la vostra cervice è.

Scomparsa e la dilatazione sono effacement dopo il sesso grandi segni che il lavoro è imminente. La dilatazione è una misura di quanto effacement dopo il sesso vostra cervice è. In genere, una cervice che è di 10 centimetri dilatati significa che si è pronti a dare alla luce. Se si pensa che si potrebbe esserci contrazioni, tempo di quanto distanti sono e se sono in un momento costante a parte. Mentre perdere il tappo di muco di solito non richiede trattamento, si dovrebbe andare in ospedale una volta si rompono le acque o iniziare a sperimentare contrazioni regolari.

Questi due sintomi di solito indicano che il lavoro è imminente. Ci sono diversi motivi per cui si potrebbe perdere il tappo di muco durante la gravidanza. Nella maggior parte dei casi, il tappo di muco viene scaricata perché la cervice è ammorbidendo. Perdere il tappo di muco non significa necessariamente che la consegna è imminente. Questi descrittori possono aiutare il medico effacement dopo il sesso su cosa fare dopo.

Chiamate il vostro medico per far loro sapere che si pensa effacement dopo il sesso aver perso il tappo di muco. Se siete più di 37 settimane di gravidanza e non hanno tutti i sintomi che vi riguardano, quindi perdere il tappo di muco non dovrebbe essere alcun motivo di preoccupazione. Il medico o sanitario fornitore vuole che tu e il tuo bambino a rimanere sano e sicuro. Se si continua ad avere lo scarico, si potrebbe desiderare di indossare un salvaslip o pad per la protezione.

Si dovrebbe chiamare il medico se si inizia a notare una quantità eccessiva di sangue rosso vivo nel vostro scarico tappo di muco. Pesanti sanguinamento potrebbe indicare una complicazione della gravidanza, come placenta previa o distacco di placenta. Mentre perdere il tappo di muco di solito effacement dopo il sesso è motivo di preoccupazione, è una buona idea quella di chiamare il medico se avete domande o dubbi.

Si dovrebbe anche chiamare il medico se si sta notando i sintomi del lavoro dopo aver perso il vostro tappo di muco. Qual è il tappo di muco? Sei nel lavoro dopo aver perso la spina muco? Come sapere quando hai perso il tuo tappo di muco. Cosa fare dopo aver perso il tuo tappo di muco. Quando chiamare il medico. Prossimi passi.