La saggezza nel sesso

Festival del Medioevo 2019 - Alessandro Barbero - La vita sessuale (25-09-2019)

Sesso Chukchi nord

Non molto sexy come titolo, ma riflettendo a questa massima: "L'uomo gode del proprio piacere, la donna di quel che procura. Anche se la donna ha l'attenuante di una certa pressione culturale che la obbliga ad un altruismo che magari la priva la saggezza nel sesso immergersi interamente nel proprio piacere.

Comunque, voi come la pensate? Grazie per le vostre risposte! Buon sabato! Personalmente godo a vedere la donna che gode. Alla pressione culturale, come dici tu, preferisco al pressione Mi piace Risposta utile!

Ciao, andrii, se il Galateo contenesse delle citazioni di questo indole, sarebbe une lettura più corrente di quanto lo è. Comunque, si tratta dell'atteggiamento nei confronti del piacere, dove l'uomo sembra di aver un rapporto più diretto col piacere Ed è ingiusto questo.

Dopo quel secolo quasi nessuno non ha più saputo scrivere di seduzione in tale modo. Ma racconta: il godimento della donna condiziona il tuo? Se la donna non gode pure lei, finisce anche per la il godimento? Pressione genitale? Non conosco Grazie per la tua risposta!! Andrii, sono straniera odio questa scusa!

E spero anche che malgrado il modo maldestro di mettere in parole italiane il mio pensiero, riesco a farmi capire. L'idea - ed anche la realtà, più spesso di quanto ci piaccia ammettere - è che le donne sono generalmente sempre legate a qualche pensiero esterno. Mai avuto, ad esempio, "ansia di prestazioni".

Abbiamo cominciato la saggezza nel sesso ridere tutti e ed è stato un bellissimo momento anche quello. Ritengo che il esso sia piacere in molti modi, non solo nel "venire" e la saggezza nel sesso basta o "ancora un po'" per i più buoni p.

Ciao, eroticamente, grazie di essere intervenuta, tanto tempo che non ti ho letto - e questo è un piccolo rimprovero, perché tu apporti sempre della la saggezza nel sesso con eleganza. I'll stick with "saggio". Perché penso che la saggezza nel sesso, l'atteggiamento dell'uomo è saggio anche se pure egoistico, ma è questione di prospettiva Lo dico perché l'atteggiamento della donna lascia inferire l'idea che lei minimalizza la portata del proprio piacere, è che abbia bisogno di completarlo, coronarlo in certa misura E questo non mi sembra saggio.

Grazie per la risposta ed un forte bacio! Milena Ps. Provi, provi, ma i risultati si fanno sempre aspettare. D'accordo, il sesso non si limita al "venire", i preparativi del viaggio sono altrettanto importanti e coinvolgenti. Sei divertente! E saggio. La battuta è stata divertente! Ma poi, leggendo anche gli altri interventi, temo che il mio italiano sia peggiorato se mai è stato di qualche qualità Perché in generale non sembro di avere questi problemi di comunicazione in altre lingue E come qui scrive la saggezza nel sesso intelligente E non solo i preparativi.

Parlassi io francese o ibglese come tu parli italiano! Ciao e. La saggezza nel piacere. Fantasie erotiche. Vedi altro. In risposta a Livingly La saggezza nel sesso risposta a milena Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! L'oracolo Belline. Smettere di fumare fa ingrassare?

Come riuscirci senza perdere la linea. La depilazione totale. La cleptomania: riconoscerla e curarla. Relax: cosa serve per un bagno rilassante?

Il massaggio californiano. La sessualità dei bambini. Il tè, per sentirsi in forma. Il massaggio tailandese. Fare il bagnetto al bambino. Saldi: come fare degli affari.