Perché una donna di 30 anni non vuole il sesso

Questa ragazza ricca rifiuta di sposarlo perchè era troppo libreriacarnevali.itte cosa fa lui 10 anni dopo!

Video di sesso hard liberi di guardare in alta qualità

Ciao a tutti. Sono un ragazzo sulla ventina, la mia ragazza pure. Vi scrivo per sentire un parere su una situazione che mi frustra moltissimo. Sono insieme da quasi un anno con una ragazza dolcissima. Abbiamo anche noi qualche piccolo battibecco, ma sono stupidaggini e la maggior parte del tempo siamo felici insieme.

Io sto tanto bene con lei, sono sicuro di amarla. Oltre a piacermi tanto fisicamente, la stimo come persona e mi reputo fortunato ad averla trovata. Tuttavia, nel rapporto c'è una pecca Lei semplicemente non sente il bisogno di farlo. Ha delle rare volte che gli viene voglia, ma c'è stato un mese che non l'abbiamo neppure fatto, e nell'ultimo l'avremmo fatto 2 volte. Escludete amanti ecc, sono sicuro che non ha nessun altro. Forse era per il fuoco iniziale, ma era lei che mi proponeva il sesso, e arrivavamo a farlo anche volte a settimana.

Ora la sua libido si è raffreddata. Io sono sicuro ce anche lei mi ama Ma questa cosa comincia a pesarmi molto. Non mi sento desiderato Vi dico Le è stato detto che non mi ama, ma come mi ha confermato lei, semplicemente non ha voglia. E pensate che ha persino smesso la pillola 2mesi fa, perchè gliel'ho supplicato io Invece nulla.

Ora qualche moralista dirà: "se ami una persona, devi anche rispettare le sue scelte e aspettarla Sono tanto triste per questa situazione Tutto questo l'ho detto chiaramente ala mia ragazza, e lei mi ha detto che capisce Povera, mi dispiace tanto farle pesare la situazione, ma è meglio mettere le cose in chiaro. Ora ho intenzione di lasciar passare qualche mese Io guardo al futuro Purtroppo non me la sento di restare triste una vita. Non voglio farmi Non voglio arrivare a desiderare altre donne perchè non ho una stabilità nel mio nucleo famigliare.

Se sto con lei, voglio restarle fedele. A questo punto chiedo a voi che ne pensate e se qualcuno è nella mia stessa situazione. Lasciate stare consigli di una terapia di coppia, ci ho già pensato.

Evitate per cortesia anche commenti con poco tatto tipo "ma lasciala subito" "scappa" o simili, perchè è una situazione delicata e io questa persona la amo.

Grazie a chiunque risponderà. Con tristezza, Davide. Bel post, si capisce che perché una donna di 30 anni non vuole il sesso buono e sei intelligente. Io ho 20 anni più di te, ascolta quello che ti dico.

Hai trovato una donna che non ama il sesso. Ce ne sono tantissime, sono forse la maggioranza, diciamo la verità Passione forte all'inizio, poi appena la relazione si stabilizza il sesso sparisce.

Nulla di più normale. E' quello che succede in tutte le coppie sposate prima o poi, per dire Io a 20 anni non sarei mai potuto stare in perché una donna di 30 anni non vuole il sesso coppia senza sesso. A 40 lo faccio senza problemi invece Parlate e ditevi le vostre esigenze. Poi decidete insieme cosa fare. Se lei non ama il sesso c'è poco da fare in quel senso Occorre capire cosa si vuole dalla vita e poi prendere delle decisioni. E' finita Giusto per non lasciare il post in sospeso, vorrei dire che giusto due giorni fa, il 2 maggio, l'ho perché una donna di 30 anni non vuole il sesso.

E' stato bruttissimo Saluto tutti e ringrazio quelli che mi hanno risposto Ultimo aggiornamento A distanza di 5 mesi, l'ho sentita per telefono e le cose perché una donna di 30 anni non vuole il sesso sono fatte più chiare. Mi ha riferito molto sinceramente che a lei la voglia è tornata. Non ci ha messo molto per trovare un nuovo ragazzo, e con lui il sesso l'ha fatto dopo un mese che ci siamo lasciati o anche meno. Tirando le somme, ero io quello innamorato, quello che la desiderava, la voleva Questo mi conferma che ho fatto bene a chiudere, che il sesso è tutto nella coppia.

Se prima c'era e poi scompare, è un bruttissimo segnale A quelli che hanno una situazione simile alla mia dico State buttando via tempo. Lei non vi vuole più anche se magari vi vuole molto bene. Io vivevo dei momenti fantastici al di fuori del sesso, quindi questo mi ha sempre gettato nebbia sugli occhi e non mi ha fatto capire che per lei ero solo diventato un amico Ma poi se non c'è più quell'intimità che vi rendeva felici, abbiate perché una donna di 30 anni non vuole il sesso coraggio di chiudere Sono finalmente riuscito a dimenticarla, a non sognarla più e a non provare più rimorsi per averla lasciata.

Ho realizzato che il mio era un amore sincero, puro Questo forum oltre per sfogarsi e chiedere consigli serve anche a questo La mia esperienza purtroppo non è positiva, e mi dispiace per chi è nella stessa situazione. Realizzate che non è colpa vostra Buona fortuna a tutti e scusate se ci sono errori ma ho scritto in fretta.

Infarti Ciaooo anke io sono nella tua stessa situazione L'amore e' un mix di spirito e fisico ambedue devono funzionare bene! Altrimenti ci si rassegna Certo i figli Tuttavia con divieto TT QL ke affermi sul desiderio femminile matrimonio perché una donna di 30 anni non vuole il sesso Infatti Ciaooo anke io sono nella tua stessa situazione Mi piace Risposta utile!

Tristezza Sono anch'io sulla stessa barca, e non perché sono trasandato o non mi curo, ho 36 anni e la mia compagna 47all'inizio era tutto fuoco e fiamme, adesso se si arriva ad perché una donna di 30 anni non vuole il sesso un rapporto a settimana è già un miracolo. Anche l'amore viene messo in discussione arrivati a questo punto, tra l'altro è molto gelosa, sempre pronta ha pensare male, ma vivo tra casa e lavoro, poi se solo provo perché una donna di 30 anni non vuole il sesso masturbarmi altre storie Parlale Sono l'autore di questo post Sto con una ragazza che mi desidera da più di un anno ormai.

Ti dico solo: parlale. Falle capire quanto sia importante per te l'intimità e sentirti a tua volta desiderato. Non hai nulla di che vergognarti, il sesso è sacrosanto per la forza di una coppia, se lei non vuole più farlo, è lei che è cambiata, non tu, quindi insieme dovete indagare su questo problema. Parlale un giorno che è di buon umore, sii dolce ma allo stesso tempo deciso e risoluto nelle tue posizioni: una via di mezzo non farà che scontentare entrambi.

Se ti chiede tempo, concedile un mese, senza pressarla e ricordarle l'argomento, se invece ti dovesse dire che secondo lei esageri con le richieste Il secondo punto è comune a tutti: per quanto si sia innamorati, la novità fa gola, ma se si ha un poco di sale in zucca, non si vanno a compiere cavolate. Ti auguro buona fortuna. Ho avuto mille altri problemi con le donne, ma mai cosi, ed in un caso solo,come giustamente dici tu lei era attrata da un altro.

Qualche tempo dopo siamo andati in una festa di una sua compagna di classe "un party in piscina", lei ogni volta che mi avvicinavo a lei per stare accanto a lei in piscina, mi respingeva via o si allontanava da me, ero infelice, quando alla festa è arrivato il suo ex fidanzato era come se vedesse la sua anim gemella con glibocchi da hello spenk, perché poi in acqua si sono toccati le zone intime, da quel momento li ho preso la decisione più saggia della mia vita, LASCIARLA, e lo fatto due giorni dopo che mi ha spiegato cosa voleva fare, voleva avere due fidanzati contemporaneamente, io poi l'ho LASCIATA SUBITO.

Ho imparato una lezione importante, che sono sempre le donne ha lascuarci, ma sta perché una donna di 30 anni non vuole il sesso mi sento bene perché gli ho spezzato il cuore dopo 8 mesi che lei mi faceva le corna e intanto diceva che mi amava.

Ciao, anch'io mi ritrovo nella stessa identica situazione, forsee anche peeggiore. Ricordo che all inizio tutto sembrava una favola,sesso in ogni occasione possibile.

Ciao Ciao. Ancje io mi ritrovo nella tua stessa situazione Solo che sono sposata e abbiamo fatto da poco un mutuo Mio marito non mi cerca e non ha nessuna necessità ad avere rapporti E cosa più grave non capisce il malessere. E quanto possa star male una persona Anche il mio non capisce che questa cosa incide troppo nn solo sull autostima ma anche sulle cose quotidiane nn glielo dico più perché mi rendo conto che forse sono io troppo esigente,forse dovrei far qualcosa.

Se prima. Bastava poco ed ecco che era ai miei piedi.